De Maggio preoccupato: “Dopo quello che è successo ho una convinzione, per lo Scudetto il Napoli dovrà vincere tutte le partite”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato durante la trasmissione “Radio Goal” avanzando un certo timore verso il prosieguo del campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Negli ultimi giorni si sono viste cose che mi lasciano fortemente preoccupato. In quattro giorni prima Doveri sul fallo ad Acquah che è da manette, e poi Calvarese sul fallo di mani di Bernardeschi. Tutti episodi che mi lasciano una convinzione: per laurearsi campione d’Italia il Napoli dovrà vincere tutte le rimanenti 18 partite di Serie A, o almeno fare 17 vittorie e pareggiare la partita con la Juve.

Sono successe cose strane, tutte nella stessa direzione. Eppure cosa senti dire in giro? ‘Eh, ma Mertens a Crotone…”. Giuro che se qualcuno inizia seriamente a tirare fuori per ogni situazione l’episodio di Crotone, vado a ritroso e inizio a parlare di Turone e così via. Le manette di Mourinho, il violino di Rudi Garcia, Mihajlovic che fa il pazzo, il presidente del Cagliari Giulini che si lamenta e non dimentichiamo Totti… Sono tutti matti che negli anni si sono lamentati della stessa squadra?“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio preoccupato: “Dopo quello che è successo ho una convinzione, per lo Scudetto il Napoli dovrà vincere tutte le partite”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy