Corbo durissimo: “Calvarese crede di essere superiore alla tecnologia, serve una punizione”

Nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì“, in onda su Canale 8, si è parlato dell’applicazione della Var, argomento della settimana dopo le polemiche di Cagliari – Juventus.

Il giornalista Antonio Corbo ha bacchettato l’atteggiamento dell’arbitro della gara di Cagliari Calvarese, più che l’errore in sé. Questa la sua analisi: “Calvarese si crede così bravo da essere superiore anche alla tecnologia. Ignorando la sua carriera senza riflettori di Teramo, vede nella Var uno strumento di confronto, e ignorandola afferma così la sua superiorità. Io auspico una punizione per chi non si attiene alla tecnologia, e una sospensione per 2 o 3 turni

La scarsa attitudine ad usare la tecnologia da parte dell’arbitro Calvarese è stata confermata anche dal conduttore della trasmissione Silver Mele, che ha indicato l’arbitro di Cagliari – Juventus come uno di quelli che ha usufruito meno del Var, insieme ad Irrati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo durissimo: "Calvarese crede di essere superiore alla tecnologia, serve una punizione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy