Da Verona: “Resta la rabbia per il fallo di Koulibaly su Nicolas. Gol da annullare”

Ieri il Napoli è riuscito a portare i 3 punti a casa in una sfida che nascondeva più di un’insidia. Infatti, per 65 minuti il Verona è riuscito a contenere, finché ha resistito. Ma poi è arrivato il vantaggio con lo stacco da parte di Koulibaly. Ecco la rete dell’1 a 0 azzurro, rete che ha fatto tanto discutere, con la panchina degli ospiti che ha reclamato un fallo su Nicolas da parte del difensore del Napoli. Oggi L’Arena, quotidiano veronese, ha commentato così quest’episodio:

Più di un’ora sulle barricate. Alla fine anche il bunker gialloblù è crollato ma resta la rabbia per la decisione dell’arbitro di non annullare la rete del vantaggio del Napoli per un fallo di Koulibaly su Nicolas. Abisso non ha voluto sentir ragioni, non ha nemmeno consultato la Var e ha allontanato dal campo mister Pecchia e il suo vice Corrent per proteste.

Corner di Insigne, contatto tra Koulibaly e Nicolas a due metri dalla linea di porta, il difensore spinge il portiere, lo sbilancia, tocca di testa e segna. L’arbitro non ha dubbi e concede la rete, i gialloblù protestano, chiedono di annullare il gol ma Abisso è irremovibile. Si accende un parapiglia davanti alla panchina del Verona, Abisso allontana mister Pecchia e il suo vice, Nicola Corrent“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Verona: "Resta la rabbia per il fallo di Koulibaly su Nicolas. Gol da annullare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy