Il Napoli vuole Younes già da ora. Restano aperti i discorsi Ciciretti e Machach

Mentre Sarri ha indirizzato per bene il cammino del Napoli in campionato ed ha mantenuto salda la prima posizione, Giuntoli e De Laurentiis ora devono fare il resto. Come? È semplice, basta garantirgli qualche sicurezza in determinati reparti ancora incompleti. Il ruolo più “gettonato” è sicuramente quello dell’esterno offensivo. I nomi sono i soliti 4, e, mentre per Verdi si apre una pista a parte, per gli altri 3 bisogna lavorare in maniera differente. Ecco quanto riportato oggi da Il Corriere dello Sport:

Il Napoli ha chiesto all’Ajax se esistano i margini per avere Amin Younes (23) immediatamente, senza aspettare il 30 giugno, quando poi sarà possibile tesserarlo a costo zero; e contemporaneamente tratterà anche con il Benevento, per cercare di trovare una soluzione che consenta (eventualmente) di poter contare su Ciciretti (24). Intanto, aspetta Machach (22 appena compiuti) per il quale vanno limate piccole distanze: ma l’interesse resta ed anche la volontà di prendere un giocatore che ha talento e che però andrebbe dirottato altrove, per dargli la possibilità di inserirsi gradualmente nel campionato italiano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vuole Younes già da ora. Restano aperti i discorsi Ciciretti e Machach

Impostazioni privacy