Si blocca il trasferimento di Inglese: il Napoli aspetta Milik

Il Napoli ha tra le mani davvero tante trattative. Non saranno tutti nomi illustri, però qualcosa si sta muovendo per davvero. Resta sempre al centro dell’attenzione la questione Inglese. L’attaccane del Chievo è in attesa di conoscere il proprio destino. Sarà Napoli già da gennaio o se ne parlerà direttamente a fine campionato? L’edizione odierna de’ Il Mattino cerca di fare un po’ di chiarezza:

In stand by la situazione Inglese, l’attaccante del Chievo che il Napoli ha acquistato per giugno prossimo. Si è bloccata la possibilità di un suo trasferimento già a gennaio: il club azzurro attende la visita di controllo a Villa Stuart di Milik. Se arriva l’ok dal professore Mariani sul ritorno del centravanti polacco in gruppo a gennaio, Inglese verrà lasciato al Chievo fino al termine del fine campionato, anche perché sia il club scaligero che il tecnico gialloblù hanno espresso la loro intenzione di trattenerlo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si blocca il trasferimento di Inglese: il Napoli aspetta Milik

Impostazioni privacy