Iezzo consiglia: “Napoli, fai una proposta indecente e prendi Chiesa! È il giocatore del futuro”

L’ex portiere Gennaro Iezzo è stato ospite negli studi di Canale 21 e del programma “Campania Sport”. Nel corso della trasmissione ha provato a dare un consiglio agli uomini mercato del Napoli suggerendo un acquisto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Bisogna capire qual è il reale obiettivo del Napoli. Se la società punta allo scudetto, ma ha bisogno anche di calciatori che possano essere validi per il futuro, allora bisogna prendere giocatori che già adesso lasciano intravedere grandi qualità e che potranno essere titolari tra qualche anno. L’esempio in questo senso è Rog, calciatore che ritengo già molto forte ma che ha bisogno ancora di migliorare, ma in futuro sarà un punto fermo del Napoli.

Ecco, tenendoci su questo tipo di giocatori, direi che il profilo ideale per il Napoli è Federico Chiesa. Parliamo di un calciatore dal potenziale incredibile, che potrebbe imporsi da titolare. Inoltre, siccome la società lavora anche con le plusvalenze, Chiesa sarebbe il giocatore perfetto per essere rivenduto a peso d’oro in futuro, guadagnando anche dalla sua cessione. Sarri è arrivato tardi nel grande calcio, adesso è il momento di imporsi e fare richieste di mercato: con una proposta indecente, Chiesa può essere preso“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo consiglia: "Napoli, fai una proposta indecente e prendi Chiesa! È il giocatore del futuro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy