Napoli – Verona, Sarri in conferenza stampa: “Bene la squadra, siamo migliorati sui gol subiti. Non ho mai chiesto giocatori alla società”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa nel post partita del match Napoli – Verona, vinto meritatamente dagli azzurri per 2-0. Queste le parole del tecnico toscano:

Troppo leziosi oggi?: “Non siamo stati leziosi oggi, noi certe giocate nell’area avversaria le dobbiamo fare, mi arrabbio invece quando vedo soluzioni in zone di campo che possono creare problematiche, abbiamo fatto bene in continuità, lucidità, brillantezza, non era facile mantenere questo ritmo senza sbloccare. A fine primo tempo ho detto alla squadra di proseguire su quel livello e non era facile”.

Due anni fa arrivarono Grassi e Regini speri in qualcosa di più pronto?: “Un usato sicuro? Non lo so, la squadra ha raggiunto un livello di rendimento tattico e tecnico alto,da migliorare è difficile non rientra nei miei compiti il mercato, deciderà la società in base alle ambizioni”.

Come sta Albiol?: ” E’ un flessore, aveva paura di stirarsi, ha preso un colpo durante il primo tempo ma non sembra niente di preoccupante”.

Ha fatto delle raccomandazioni per la sosta?: “Sono dei ragazzi è giusto che alla loro età quando c’è un pò di pausa si vada in discoteca, che facciano serata ecc… . Quello che non ritengo giusto è fermarsi 6 o 7 giorni una cosa che esiste solo nel calcio e in nessun campionato di alto livello”.

Sono calati i gol subiti: ” Questa è una squadra che solitamente quando aveva un risultato in mano poi prendeva 2 gol, era un fatto di testa, sembra che siamo in netto miglioramento però voglio vedere il dato su  sul lungo periodo”.

Bene le palle inattive, forse pochi tiri da fuori?: ” Non è la nostra caratteristica, ha fatto una grande conclusione Insigne, ho fatto scaldare Zielinski per questo, infatti sarebbe uscito Allan e non Hamsik era uno dei motivi della sua entrata in campo, poi siamo passati in vantaggio, comunque possiamo migliorare ma dipende molto dalle caratteristiche individuali”.

Per il mercato meglio puntare su un giocatore che lei ha già avuto?:” Io non ho mai chiesto un giocatore che ho avuto in passato, sono sempre state scelte societarie”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Verona, Sarri in conferenza stampa: "Bene la squadra, siamo migliorati sui gol subiti. Non ho mai chiesto giocatori alla società"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy