Auriemma: “Deulofeu chiuso da Coutinho, il Napoli ha le risorse per prelevarne il cartellino”

Simone Verdi ma non solo, il mercato del Napoli sembra essere entrato nel vivo. Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per gli azzurri sarebbero in aumento le quotazioni di Gerard Deulofeu.

Esterno blaugrana con un passato al Milan, sembra sia davvero in uscita da Barcelona, in vista del prossimo mercato di riparazione: “Quindi, se Verdi dovesse restare fermo sulle sue posizioni, allora si virerà su altri profili. A cominciare da Deulofeu, ormai in sovrannumero al Barcellona che sta per prendere Coutinho dal Liverpool.”

Anche l’Inter di Luciano Spalletti sembra interessata al giocatore, ma secondo Auriemma le risorse economiche giocherebbero a favore del club del presidente Aurelio De Laurentiis:Il Napoli è in vantaggio sull’ Inter, perchè ha le risorse per acquistarlo come definitivo (15 milioni), mentre i nerazzurri dovrebbero prenderlo in prestito per 18 mesi con eventuale obbligo di riscatto.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Deulofeu chiuso da Coutinho, il Napoli ha le risorse per prelevarne il cartellino"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy