L’agente di Giaccherini sbotta: “Al 99% via da Napoli, abbiamo deciso di cambiare!”

Ospite di TMW Radio Night Show, Furio Valcareggi, agente tra gli altri di Emanuele Giaccherini, ha parlato, tra le altre cose, del futuro del suo assistito. Di seguito gli stralci dell’intervista, evidenziati dalla nostra redazione.

Sul futuro di Giaccherini.
“Al 99% lascerà il Napoli a gennaio. Non possiamo stare più lì, lo sa anche il Napoli e anche Sarri sta dicendo che gli esterni alti non sono all’altezza secondo lui. Emanuele è entrato una volta al posto di Callejon e ha fatto anche gol, ora è diventato il 18° e 19° cambio. Ora, con serenità d’animo, io, Giulio Marinelli e il giocatore abbiamo deciso di cambiare”.

C’era la Fiorentina.
“Il 29 agosto la Fiorentina l’ha chiesto e il Napoli l’ha definito incedibile, io sono avvelenato. Ora incedibile non lo sarà più, presumo. Non ho sentito Giuntoli, ma sarebbe da ridere se lo definissero incedibile ora”.

A titolo definitivo?
“Mah, lui è a un anno dallo svincolo. Si può fare un po’ di tutto, anche un prestito secco per poi valutare. Non è la burocrazia”.

Fiorentina treno passato?
Io penso di sì. Certo, vista la Fiorentina di oggi non ci starebbe male. Budget? Ma il club gigliato ha le possibilità di arrivare a questi giocatori, Giaccherini se lo può permettere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Giaccherini sbotta: "Al 99% via da Napoli, abbiamo deciso di cambiare!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy