In arrivo la comunicazione del Napoli all’Ajax per Younes, i lancieri potrebbero contattare ADL

Il Napoli si è mosso e si sta muovendo, non solo per il mercato invernale ma soprattutto per quello estivo, per il quale ha di fatto già piazzato due colpi.

Parliamo di Amato Ciciretti ed Amin Younes, due talentuosi giocatori, giovani e di prospettiva che, salvo colpi di scena, saranno a Castel Volturno la prossima estate. Nel calcio però si sa, mai dire mai: secondo quanto scritto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il Napoli pagando un conguaglio poco oneroso si assicurerebbe sia l’uno sia l’altro, essendo entrambi in scadenza.

C’è di più, la Rosea infatti fa sapere che l’Ajax sta per ricevere, come da regolamenti, la comunicazione dal Napoli, che tratta quindi direttamente con Younes. A questo punto non è da escludere che sia la stessa società olandese a contattare il club azzurro per cercare di recuperare qualcosa senza perdere il tedesco in maniera totalmente gratuita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In arrivo la comunicazione del Napoli all'Ajax per Younes, i lancieri potrebbero contattare ADL

Impostazioni privacy