Donadoni su Verdi: “Penso di tenerlo, ma l’interesse di una big non va sottovalutato. I calciatori devono puntare in alto”

L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di campionato dei felsinei con il Torino del neo tecnico Walter Mazzarri. L’occasione è stata utile per rivolgere alcune domande riguardanti il futuro di Simone Verdi, attaccante accostato al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Verdi? Sarebbe peggio se fosse un calciatore anonimo di cui nessuno parla. Non accontentarsi mai durante la gara deve essere uno stimolo, cosi come l’interesse delle big non può essere visto come una distrazione. Si è allenato positivamente, l’ho visto bene. Quando giocavo io, se la Juventus si fosse interessata a me, sarei stato stimolato ancora di più a dimostrare il mio valore, avrei giocato con maggiore voglia.

Io penso di tenermi Simone. Ma quando un giocatore ha una possibilità importante di andare in un grande club credo sia una chance da non sottovalutare. Dipende da lui, quando si parla di grandi club ritengo sia difficile non prenderla in considerazione. Il calciatore vive per puntare in alto. Accontentarsi non deve esistere nel vocabolario di una persona che fa questa professione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Donadoni su Verdi: "Penso di tenerlo, ma l'interesse di una big non va sottovalutato. I calciatori devono puntare in alto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy