Allegri convinto: “La proiezione scudetto è a quota 96 punti. Bisogna sbagliare poco, anche perché il Napoli non lo farà”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Cagliari. Tra i vari temi si è parlato anche della media scudetto e del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La proiezione Scudetto è semplice: il Napoli ha fatto 48 punti, quindi la proiezione è 96. Gli azzurri stanno viaggiando forte in campionato, hanno medie importanti. Cosa non si deve rifare rispetto all’andata? di solito un inciampone c’è in un girone e l’abbiamo avuto a Genova. Le cose che ci mancano sicuramente sono i punti di Bergamo e il punto in casa con la Lazio.

Quelle dietro al momento si sono staccate e questi due turni sono importanti perché ci sono degli scontri diretti e perché noi dobbiamo comunque vincere per stare in scia al Napoli. Sono convinto che il Napoli perderà pochi punti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri convinto: “La proiezione scudetto è a quota 96 punti. Bisogna sbagliare poco, anche perché il Napoli non lo farà”

Impostazioni privacy