Khedira convinto: “Siamo ad un solo punto dal primo posto, lavoriamo per recuperarlo. Napoli? Può vincere l’Europa League”

Il calciatore della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport parlando anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Quest’anno abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso. Possiamo essere felici, ma per vincere lo scudetto dobbiamo fare lo stesso anche nella seconda parte di stagione. Siamo ad un punto dal Napoli, speriamo di recuperarlo. Stiamo lavorando per questo.

Il Napoli è uno dei migliori club in Italia ma anche in Europa. È uscito dalla Champions e ora è una delle favorite per vincere l’Europa League. Non è facile giocare contro di loro, si tratta di una squadra molto forte. Sapevamo che contro di loro sarebbe stata una sfida difficile, ma abbiamo ottenuto i tre punti in casa loro e questo ci ha reso felici. Sappiamo che per vincere lo scudetto dobbiamo vincere anche contro le squadre meno blasonate. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e proseguire per la nostra strada senza guardare al loro cammino. Dobbiamo pensare solo al nostro lavoro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Khedira convinto: “Siamo ad un solo punto dal primo posto, lavoriamo per recuperarlo. Napoli? Può vincere l’Europa League”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy