Cristiano Ronaldo spaventa il Real Madrid: vuole un altro aumento di ingaggio o la cessione! I dettagli

Gli innumerevoli successi degli ultimi anni non bastano ad un insaziabile Cristiano Ronaldo. Secondo quanto ha riportato il quotidiano spagnolo Marca, l’asso portoghese avrebbe infatti sottoposto un aut aut al Real Madrid: rinnovo di contratto con aumento oppure trasferimento verso altri lidi.

La particolarità è che il Pallone d’Oro ha rinnovato il contratto fino al 2021 appena 14 mesi fa (con 33 anni da compiere a febbraio), passando da 21 a 23 milioni netti, ma pare che la causa di questa richiesta sia da ricercare negli ultimi contratti siglati da Neymar col Psg (30 milioni di euro intascati) e da Messi col Barcellona (da 45 milioni di euro)

CR7 resta sempre il giocatore più decisivo al mondo, un tassello fondamentale nei recenti successi del Real e le sue richieste sembrano logiche“, è quanto scrive Marca a corredo di questa particolare richiesta del calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cristiano Ronaldo spaventa il Real Madrid: vuole un altro aumento di ingaggio o la cessione! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy