SKY – Trattativa per Inglese in stand-by, il Chievo vuole prima trovare un sostituto

AGGIORNAMENTO 16.40 – Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Gianluca di Marzio ha dato aggiornamenti sulla trattativa per Inglese attraverso il proprio sito ufficiale: “La sensazione che Roberto si sarebbe aggregato alla nuova formazione non è così forte come qualche settimana fa. Il Chievo viene da tre sconfitte consecutive e non è più così sicura di poter far partire il proprio bomber. Sarri ha pensato di inserire Giaccherini, ma al momento la situazione è in stand-by. Il Chievo, prima di dare il via libera alla cessione, vorrebbe trovare un sostituto. Di sicuro, passerà prima questo turno di Serie A”.

Quando sembrava tutto definito, tutto concluso, è arrivato il classico colpo di scena del mercato: Roberto Inglese al Napoli già a gennaio non è più un affare così scontato. Da contratto effettivamente non risultano accordi legati all’arrivo dell’attaccante già a gennaio, ma è evidente che De Laurentiis e Campedelli la scorsa estate abbiano parlato di questa eventualità.

Se il Napoli ne avesse avuto bisogno, Inglese sarebbe arrivato in anticipo. Tutto chiaro, solo che ora è il Chievo ad averne bisogno vista l’emergenza in attacco e una classifica traballante. Gli azzurri intanto cercano di forzare la mano e lo stesso Maurizio Sarri ha richiesto a gran voce Roberto Inglese per metà gennaio, come da accordi verbali tra i due presidenti. Già un colpo di scena e il mercato è appena iniziato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Trattativa per Inglese in stand-by, il Chievo vuole prima trovare un sostituto

Impostazioni privacy