Il d.s. del Chievo chiarisce: “Di Inglese al Napoli ne parlano i due presidenti. Infortunio? Oggi gli accertamenti”

Roberto Inglese dovrebbe essere il primo acquisto di gennaio del Napoli. L’attaccante è già di proprietà dei partenopei, che però in estate avevano concordato un prestito fino a giugno al Chievo. I buoni rapporti tra le società dovrebbero permettere l’arrivo in anticipo del calciatore all’ombra del Vesuvio.

L’accordo definitivo dovrà essere trovato da i due presidenti, De Laurentiis e Campedelli. Così come riferito dallo stesso d.s. clivense, Giancarlo Romairone, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Intanto oggi pomeriggio saranno rese note le condizioni del centravanti, uscito acciaccato dalla sfida di campionato con il Benevento.

Nel pomeriggio saranno resi noti gli accertamenti relativi all’infortunio di Roberto #Inglese attraverso un comunicato – ha detto Romairone, così come riferito dall’account Twitter di Radio Kiss Kiss -. Futuro del calciatore? Ora la palla passa ai presidenti di @ACChievoVerona e @sscnapoli“.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il d.s. del Chievo chiarisce: "Di Inglese al Napoli ne parlano i due presidenti. Infortunio? Oggi gli accertamenti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy