GazzSport – Altro record nel 2017 del Napoli: mai sconfitti in trasferta, nessuno come gli azzurri in Serie A

Se credete che il punto di forza del Napoli sia il calore del San Paolo, vi sbagliate. I dati del 2017 parlano chiaro: in 19 gare in trasferta, non è mai arrivata la sconfitta e ora si cerca il ventesimo risultato utile consecutivo contro il Crotone. Nell’anno solare sono stati collezionati 53 punti lontano dal San Paolo, grazie a 17 vittorie e 2 pareggi.

Numeri impressionanti, 13 punti in più della Juventus, quella stessa Juventus che ha determinato l’ultima sconfitta in esterna degli azzurri con il 2-1 del 29 ottobre 2016. È un Napoli questo che ha collezionato solamente 2 sconfitte in tutto il 2017, il 25 febbraio in casa con l’Atalanta e il primo dicembre sempre al San Paolo contro la Juventus. Sono segnali importanti di una squadra che ci crede e nella quale i tifosi credono seguendola ovunque e così in trasferta è come avere sempre il San Paolo a portata di gol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazzSport - Altro record nel 2017 del Napoli: mai sconfitti in trasferta, nessuno come gli azzurri in Serie A

Impostazioni privacy