VIDEO / “Stronzo, prendi cento pesos al mese!” – Sampaoli ubriaco, che scontro con la polizia!

Una domenica da dimenticare quella vissuta dal commissario tecnico della Nazionale Argentina, Jorge Sampaoli, poco dopo il matrimonio di sua figlia. Ne parla Estadio Deportivo, più diversi organi di informazione spagnoli e argentini.

Il tutto è successo a Casilda, città natale dell’ex tecnico del Siviglia. Gli agenti di polizia hanno fermato Sampaoli, alla guida di una vettura, a causa della eccessiva velocità e perché il numero di passeggeri superava quello consentito dal veicolo. 

Alla richiesta degli agenti di scendere dal veicolo, è cominciato il tragicomico show di Sampaoli, come potete vedere dal video qui in basso: “Stronzo, mi fai fare duecento metri a piedi. Prendi cento pesos (circa 5.50) al mese, stupido!” – ha gridato il tecnico argentino, palesemente alterato. Chi viaggiava con lui l’ha trattenuto a forza, allontanandolo dagli agenti, per calmare la situazione ed evitare che la cosa sfuggisse definitivamente di mano. In seguito è stato effettuato l’alcool test, il cui esito è stato negativo. Una brutta scena che ha visto protagonista Sampaoli, una pagina da dimenticare per l’allievo del Loco Bielsa.

IL VIDEO: 

https://www.youtube.com/watch?v=ijLwtXQZNgs

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO / "Stronzo, prendi cento pesos al mese!" - Sampaoli ubriaco, che scontro con la polizia!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy