FOTO – Dalla Premier League a Napoli: Connor Wickham del Crystal Palace in città, ma solo per farsi tatuare

Fermo ai box per la rottura del legamento crociato, il giocatore del Crystal Palace, Connor Wickam, ha adornato il suo corpo con un nuovo tatuaggio. Il 23enne attaccante della Premier League ha scelto il noto tatuatore napoletano Costantino Sasso, in arte Costattoo, per un lavoro di cover up sul suo “sleeve tattoo”, tatuaggio sul braccio a manica.

«Mi ha contattato su Instagram – spiega Sasso, tatuatore dal 1993 – facendomi i complimenti per i miei lavori e mi ha chiesto un appuntamento. Il fatto che lui sia venuto direttamente dall’Inghilterra per farsi tatuare da me mi riempie d’orgoglio».

Non si tratta del primo calciatore che passa nel suo studio aperto a Marigliano nel 1996, prima di lui gli azzurri Emanuele Giaccherini, Elseid Hysaj e la famiglia di Lorenzo Insigne. Organizzatore dell’International Tattoo Fest di Napoli, che si terrà dal 25 al 27 maggio 2018 alla Mostra d’Oltremare, Costattoo annovera tra i suoi clienti anche il rapper Clementino, lo sportivo Vittorio Brumotti e tanti altri.

ECCO LE FOTO:

FONTE E FOTO: Ufficio stampa – Alessandro Savoia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Dalla Premier League a Napoli: Connor Wickham del Crystal Palace in città, ma solo per farsi tatuare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy