TuttoSport – Giuntoli in pressing per Verdi, spunta l’alternativa Edera

Sulle pagine dell’edizione odierna di TuttoSport, il giornalista Raffaele Auriemma ha descritto l’attuale situazione di mercato del Napoli, con il lavoro di Cristiano Giuntoli che sembra vivere fasi decisive in vista di gennaio.

“Serve un’integrazione dal mercato, oltre all’ arrivo di Inglese dal Chievo, per dare respiro ai calciatori che hanno speso di più. Ecco perché negli ultimi giorni il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta dragando il mercato alla ricerca di esterni, ma non solo quelli da inserire nella
linea della difesa. Sta chiedendo in giro informazioni anche per quelli “alti”, gente che possa dare il cambio a Callejon. Vrsaljiko e Grimaldo restano nel mirino, lì dove di recente sono finiti anche due ragazzi italiani: Simone Verdi e Simone Edera.”

Pressing del dg azzurro su Verdi, ma l’alternativa in prospettiva convince: “Ora, però, Giuntoli sta forzando i tempi, chiamando anche più volte al giorno il ds felsineo Riccardo Bigon, pressando affinché gli ceda Verdi nel giro dei prossimi 15 giorni. Il Bologna non sembra intenzionato ad accettare alcuna offerta per Verdi, ma con una sommetta interessante, potrebbe vacillare e poi cedere. L’altro profilo, ovviamente più di prospettiva, si sta mettendo in luce nel Torino, dove Mihajlovic lo utilizza con una frequenza sempre maggiore.”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoSport - Giuntoli in pressing per Verdi, spunta l'alternativa Edera

Impostazioni privacy