RAI – Il Napoli aspetterà Vrsaljko fino al termine di gennaio, Masina e Grimaldo le alternative. Ghoulam pronto per febbraio!

Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc facendo una panoramica sulle trattative del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli aspetterà fino alla fine di gennaio l’Atletico Madrid per Vrsaljko. È lui l’obiettivo numero 1 dei partenopei che avrebbero paura di investire su un terzino sinistro visto il rinnovo di Ghoulam, e soprattutto il suo recupero dall’infortunio che sta arrivando in tempi più brevi del previsto.

Il Napoli sarebbe pronto a chiudere a 18 milioni più 2 di bonus, i Colchoneros ne vorrebbero 25. Il Napoli non ha paura della concorrenza perché la Roma non ha la disponibilità economica per affrontare tale spesa. Mentre il Liverpool, che pure vuole il giocatore, non avrebbe il gradimento di Vrsaljko che preferisce l’Italia all’Inghilterra. La paura del Napoli, semmai è arrivare a giugno dove la concorrenza potrebbe aumentare. Se l’Atletico Madrid dovesse trovare un sostituto, che al momento non ha, lo farebbe subito sapere al Napoli che così chiuderebbe l’affare.

Per quanto riguarda Grimaldo, il Napoli continua a monitorarlo. Ma la sensazione è che se ne parli più per giugnoGhoulam potrebbe tornare già a febbraio. Tra l’altro ci sarebbero novità sulla clausola dell’algerino: con un Napoli in Champions o Campione d’Italia, la clausola potrebbe salire anche a 60 milioni. Se qualche formazione a giugno dovesse farsi avanti, allora gli azzurri lo cederebbero e andrebbero su Grimaldo non pagando la clausola di 40 milioni, bensì si chiuderebbe intorno ai 30 milioni.

Nel caso non dovesse arrivare Vrsaljko a fine mercato, si potrebbe fare un tentativo per Masina del Bologna, che al momento ancora non ha rinnovato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli aspetterà Vrsaljko fino al termine di gennaio, Masina e Grimaldo le alternative. Ghoulam pronto per febbraio!

Impostazioni privacy