Hamsik, l’agente: “Raggiungere il record da centrocampista non capita tutti i giorni, Marek vuole lo scudetto!”

Juray Venglos, agente del capitano del Napoli, Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Ho chiamato Marek dopo la partita ed era molto felice anche perchè battere un record così non capita tutti i giorni. Non era cosi importante per lui, la cosa più importante era portare a casa questa vittoria. E’ molto concentrato sul campionato, pensa di più allo scudetto. Sicuramente il record raggiunto lo ha reso molto felice ma è stato molto tranquillo nel festeggiare questo evento. Sta attraversando un bel periodo della sua carriera, gioca da tanti anni con il Napoli ed è giusto che abbia raggiunto questo traguardo, soprattutto da centrocampista e quindi non da attaccante puro”.  

Scudetto? “E’ ciò che più gli manca. E’ il suo primo obiettivo”.

Mercato? “Non faranno grandi cose. Sarri sa quello che serve ma non crede che il Napoli farà grandi cose. Servono giocatori importanti che possono dare un vero contributo, nelle posizioni in cui serve più rinforzo”.

Riposo per Marek domani? “E’ possibile ma non lo so”. 

Superare Bruscolotti e chiudere la carriera con il Napoli? “Nel calcio non si sa mai cosa può succedere. E’ possibile che raggiunga il record di partita, ma non è semplice. Sarebbe bello superarlo, lo aiuteranno, il prossimo anno può accadere”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l’agente: “Raggiungere il record da centrocampista non capita tutti i giorni, Marek vuole lo scudetto!”

Impostazioni privacy