Gerolin, ds Udinese: “De Paul e Widmer? Il Napoli dove vuole arrivare, arriva…”

Il direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete:

“Stiamo facendo partite buone, stanno arrivando i risultati. Oddo è portato al gioco e l’ha dimostrato a Pescare. E’ per questo che abbiamo scelto lui. Noi cercavamo un tecnico con le sue stesse caratteristiche. Domani giochiamo contro il Napoli, ma sabato dobbiamo giocarci tutto contro il Verona. Ci saranno diversi cambi, abbiamo una rosa omogenea e questo è un nostro punto di forza. Chi andrà in campo deve mettere in difficoltà il tecnico. Inter? Diamo merito all’Udinese, il secondo tempo è stato uno spettacolo.

De Paul e Widmer? Il Napoli dove vuole arrivare, arriva. La serenità di rapporti c’è sempre stata. Siamo concentrati su Coppa Italia e campionato, al resto poi ci penseremo. Non so se piacciono a Giuntoli, l’Udinese ha buoni calciatori e il Napoli guarda ovunque”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gerolin, ds Udinese: "De Paul e Widmer? Il Napoli dove vuole arrivare, arriva..."

Impostazioni privacy