FOTO – Caressa si giustifica: “Ho sbagliato a causa dell’algoritmo”, guardate come ironizza Alfredo Pedullà!

Stanno facendo discutere, soprattutto sui social, i tanti errori sulla classifica della Serie A a cui stiamo assistendo in vari studi TV. Sabato sera a commettere l’errore era stato Fabio Caressa che, al termine della telecronaca di Roma-Cagliari su Sky Sport, aveva letto una classifica completamente sballata. Poi la stessa gaffe è stata commessa dalla Domenica Sportiva (LEGGI QUI), che aveva dato la Juventus in testa alla classifica dimenticandosi completamente del Napoli.

Non sono mancate le reazioni social, anche di alcuni addetti ai lavori. Tra questi spicca quella del giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che su Twitter ha commentato gli errori in maniera alquanto ironica: “Per favore passatemi la classifica giusta che ne ho trovate due-tre diverse da ieri 😂“.

Al termine della trasmissione “Sky Calcio Club” andata in onda su Sky Sport, il giornalista Fabio Caressa ha provato a chiarire l’accaduto: “Mi sono arrabbiato. Mentre parlavo ed ero rilassato leggevo una classifica totalmente sbagliata e l’ho sbagliate ben 4 volte! Avevo mille appunti, poi mi sono accorto di quale foglio avevo davanti: non era la classifica di serie A, ma la classifica dell’algoritmo! Per punizione, non la faremo per un po’ (ride, ndr)”.

Dopodiché è arrivato un nuovo tweet di Pedullà che sembra proprio fare il verso a ciò che ha detto Caressa: ““Domani ci saranno 40 gradi”. Scusate ho letto le previsioni di Ferragosto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Caressa si giustifica: "Ho sbagliato a causa dell'algoritmo", guardate come ironizza Alfredo Pedullà!

Impostazioni privacy