Da Torino – L’agente di Ljaijc lo propone a De Laurentiis, c’è intesa tra i due: il Napoli smentisce ma valuta

È il giorno di Torino-Napoli. Una nuova opportunità, per il Napoli, di tornare a mostrare cosa sa fare, contro un avversario che l’anno scorso ha saggiato l’esplosività offensiva degli azzurri. 10 gol ai granata nelle due sfide del campionato di Serie A 2016/17 e l’esplosione di Mertens in quel Napoli-Torino che consacrò al centro del gioco azzurro il belga, autore di un poker.

Ora, però, due partite a secco di gol. Piuttosto inusuale per una macchina da record che si è appannata da qualche tempo. Una produzione offensiva che necessita, forse, di qualche rafforzamento in sede di mercato. Una suggestione, in questo senso, arriva dal Corriere di Torino,  che parla di una “grande intesa, guarda caso, tra Aurelio De Laurentiis e Fali Ramadani, agente di Ljajic. L’idea nasce dall’entourage del numero 10 granata, intenzionato a capire se sia possibile immaginare uno spazio per il serbo oltre Torino: «Parliamone…», in estrema sintesi la posizione del Napoli, che ufficiosamente smentisce ma sta valutando come aprire un tavolo con Cairo e Petrachi, mettendo sul piatto magari il prestito di Giaccherini oppure del polacco Milik, che a febbraio dovrebbe essere pronto a fare il suo rientro in campo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Da Torino – L’agente di Ljaijc lo propone a De Laurentiis, c’è intesa tra i due: il Napoli smentisce ma valuta

Impostazioni privacy