El Kaddouri: “Spero che il Napoli vinca lo Scudetto, Insigne può diventare più forte. E sul rapporto con Sarri…”

Il doppio ex della sfida tra Torino e Napoli, Omar El Kaddouri, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Questo quanto dichiarato dal centrocampista, raccolto dalla nostra redazione.

Sfida al Toro. “Ho curiosità di vedere Torino-Napoli, visto che gli azzurri non mi sono sembrati gli azzurri dell’inizio; il Torino invece ha fame dopo la vittoria contro la Lazio e dunque ritengo che sarà una bella partita”.

Insigne. Insigne può diventare più forte di quanto non sia già ora, io l’ho conosciuto nel 2012 ed era già molto forte. Sentiva già la responsabilità di dover rappresentare il Napoli”.

“Il gap con la Juve è ridotto, ma oggi ci sono più squadre che lottano per lo Scudetto, non sarà affatto facile per il Napoli riuscire ad ottenere il tricolore. La formazione azzurra però sta giocando il miglior calcio e la mia speranza è che possano farcela. Di recente ho sentito Reina e Ghoulam”.

Rapporto con Sarri. “Con il mister io avevo un buon rapporto il primo anno, poi però nel secondo non è andata benissimo, ma ho salutato tutti con tranquillità, ringraziando anche Sarri per quanto mi aveva insegnato”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri: "Spero che il Napoli vinca lo Scudetto, Insigne può diventare più forte. E sul rapporto con Sarri..."

Impostazioni privacy