Mihajlovic: “Vincere con il Napoli sarebbe un passo importante, ci hanno preso a pallonate l’anno scorso. Guai a pensare che siano in crisi”

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza. Ecco quanto riportato dai colleghi di Toro.it:

“La vittoria con la Lazio ci ha stappato come una bottiglia di champagne, spero sia servita anche all’ambiente le far capire che questa squadra ha dei valori e sa giocare a calcio. Dopo un risultato negativo partono i processi. Se domani non otteniamo un risultato positivo spero che non si torni a parlare di crisi. Ci vuole più equilibrio”.

Una vittoria domani con il Napoli sarebbe un bel salto in avanti, dopo abbiamo il calendario più semplice. L’anno scorso è l’unica squadra che ci ha presi a pallonate. Spero che i ragazzi abbiano la mia stessa voglia di rivincita. Il Napoli è la squadra che ha espresso finora il miglior calcio, guai però a pensare che sono in crisi perché hanno grandi individualità, mi ricordo bene il gol di Mertens l’anno scorso”. Su Ljajic: “E’ a disposizione, vedremo se domani parte dall’inizio o a partita in corso. I giocatori con le palle reagiscono, mettono in campo la rabbia accumulata in settimana e fanno la differenza”.

“La mia gestione non è cambiata, gli allenamenti sono sempre stati gli stessi. Solo che prima non si vinceva, manca equilibrio. Non ho pupilli, non è che uno può permettersi cose e altri no. Io sono fatto così, perciò non importa chi gioca ma importa che quando gioca cerca di essere decisivo come hanno fatto Berenguer, Edera, Obi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mihajlovic: "Vincere con il Napoli sarebbe un passo importante, ci hanno preso a pallonate l'anno scorso. Guai a pensare che siano in crisi"

Impostazioni privacy