CorSport – La Juve si fionda su Vrsaljko! Ottimismo a Napoli, ma c’è anche il Liverpool

Siamo a metà dicembre ed è tempo di mercato. In casa Napoli tiene banco la situazione terzino, con gli occhi puntati un po’ su Grimaldo, un po’ su Masina e soprattutto su Vrsaljko.

L’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport, riporta un importante novità sul fronte terzino croato. Infatti, a quanto pare, la Juve sembrerebbe essere sulle tracce del giocatore ex Sassuolo. La partenza di Lichtsteiner forzerebbe i bianconeri ad intervenire sul mercato in quel ruolo e Vrsaljko può essere il nome giusto su cui puntare.

A Napoli, però, c’è ottimismo. La trattativa tra Giuntoli e la dirigenza dell’Atletico, infatti, è già partita da un po’, con più contatti nel tempo. Stessa cosa vale per il giocatore, dato che il Napoli ha già parlato con l’agente.

La Juve adesso tenta il sorpasso agli azzurri, sul mercato come in campionato. Allegri lo avrebbe però a disposizione come Licthsteiner fino ad ora, ovvero senza poterlo schierare in Champions. Questo perché Vrsaljko ha già giocato la coppa tesserato con i Colchoneros. Il discorso potrebbe quindi, eventualmente, essere rimandato nella prossima sessione estiva di mercato. Napoli e Liverpool permettendo. Sì, perché anche gli inglesi sono forti sul giocatore e sembrerebbero davvero interessati.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - La Juve si fionda su Vrsaljko! Ottimismo a Napoli, ma c'è anche il Liverpool

Impostazioni privacy