Callejon sul futuro: “Non posso ipotizzarlo, qui sono felice. Vorrei giocare con mio fratello Juanmi, abbiamo un legame fortissimo”

Vi riportiamo uno spezzone dell’intervista realizzata dal Corriere dello Sport a José Callejon:

La sua carriera finisce qua, a Napoli? «Ho un contratto con scadenza 2020, quando avrò trentatré anni. E quel giorno spero di poter resistere almeno un altro paio di stagioni. Non sono in grado di ipotizzare il futuro, né di negarmelo. Io posso dire che qui sono un uomo felice, anche se mi mancano la famiglia e i luoghi a cui sono legato. Ma sono anche un uomo fortunato, faccio il lavoro che volevo, mi dà soddisfazioni, una serenità interiore assoluta. Io qua ho trovato una città che mi ha aperto le proprie porte e mi ha fatto sentire come a casa mia».

Ci sono altri piccoli – grandi desideri da realizzare. «Vorrei poter avere la possibilità di giocare un anno con il mio gemello Juanmì. Il legame che c’è tra noi due è fortissimo, abbiamo la necessità di sentirci ripetuta- mente, anche cinque-sei volte al giorno, anche solo per chiederci, in video telefonata, come siamo, cosa stiamo facendo».

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon sul futuro: "Non posso ipotizzarlo, qui sono felice. Vorrei giocare con mio fratello Juanmi, abbiamo un legame fortissimo"

Impostazioni privacy