Materazzi, ag. FIFA: “Chiesa può andare all’Inter. Il Napoli lavora su dei giovani per rafforzare la Primavera”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Materazzi, agente FIFA. Queste le sue dichiarazioni:

Il rendimento può calare, è fisiologico nell’arco di una stagione, ma sono convinto che il Napoli sia una squadra forte che può ambire allo scudetto.

Chiesa può andare all’Inter, so che la volontà del calciatore è restare in Italia. La società nerazzurra è forte del calciatore e Milano sarebbe una soluzione gradita.

Vrsaljko si doveva prendere qualche anno fa, ma è quella pedina che può dare una grane mano al Napoli. Vedo però una grande diffidenza da parte di Sarri nell’inserire nuovi calciatori in un contesto già formato. Il Napoli sta lavorando tanto su profili giovani, credo voglia sistemare anche la situazione della Primavera e con la retrocessione le società prestano anche grande attenzione alla Primavera“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Materazzi, ag. FIFA: "Chiesa può andare all'Inter. Il Napoli lavora su dei giovani per rafforzare la Primavera"

Impostazioni privacy