D’Angelo, il dir. marketing rivela: “De Laurentiis non si aspettava un Sarri così elegante, voleva togliergli la cravatta”

Ida Giugliano, direttore marketing di D’Angelo Santa Caterina, è intervenuta a Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Queste le sue dichiarazioni:

La cena è stata molto soft, il clima è sempre piacevole, sereno, l’atmosfera quella giusta. Ci sono state tante risate da parte dei calciatori del Napoli. Dal 2010 ospitiamo le cene sociali e siamo felici di portar bene.

Sarri era troppo elegante alla cena, De Laurentiis non se l’aspettava e voleva denudarlo della propria cravatta, ovviamente ironizzando. La verità è che sotto il completino aveva la tuta (ride, ndr). Reina resta il cantante ufficiale della squadra e, come sempre, ha intonato un pezzo in spagnolo, facendo divertire tutti“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D'Angelo, il dir. marketing rivela: "De Laurentiis non si aspettava un Sarri così elegante, voleva togliergli la cravatta"

Impostazioni privacy