Boniek spera: “Niente prestito, Milik deve restare a Napoli. Zielinski è un giocatore unico, spero possa giocare di più”

Il presidente della federazione di calcio polacca, Zbigniew Boniek, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue dichiarazioni:

Lewandoski è fortissimo, visto che Messi e Ronaldo non giocano da centravanti, posso dire che è il miglior numero 9 al mondo. Arkadiusz Milik è stato molto sfortunato ma è forte fisicamente ed è molto alto, è un ottimo giocatore. Zielinski ha un allenatore che lo stima e che lavora bene, mi sarebbe piaciuto vederlo giocare di più ma è giovane, ha tempo. Con noi gioca quasi come seconda punta, deve adattarsi un po’ al 4-3-3 del Napoli. Ha grandi qualità, salta l’uomo, è molto rapido ed ha un ottimo piede.

Noi abbiamo fiducia nel Napoli per il rientro di Milik, è ovvio che per noi è importantissimo in vista del Mondiale. Speriamo che possa giocare da marzo in poi per prendere la condizione. Secondo me deve rimanere a Napoli per riprendere la giusta forma fisica, Sarri lo conosce bene. Poi deve scegliere il calciatore, se preferisce andare dove gioca di più vedrà lui. La Juventus è sempre in vantaggio su tutti, ma per la prima volta dopo sei anni sembra più umana. Il Napoli gioca un grande calcio però, come la Roma, perde punti che la Juventus non perde. L’Inter bisogna vedere se crolla, ha vinto partite non giocando bene ma strappando un gol”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Boniek spera: "Niente prestito, Milik deve restare a Napoli. Zielinski è un giocatore unico, spero possa giocare di più"

Impostazioni privacy