Berrettoni ricorda: “C’erano 55 mila spettatori con il Cittadella, Napoli merita lo scudetto! Inconcepibili le critiche”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Berrettoni, attaccante del Pordenone. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo un po’ stanchi, ma ugualmente siamo soddisfatti. Contro l’Inter dei titolari forse sarebbe andata in maniera diversa, ma questo non ci toghe nulla: siamo arrivati ai rigori contro la capolista della serie A. E poi, le riserve dell’Inter sarebbero titolari dovunque. Abbiamo fatto una grande partita e la differenza c’è, ma abbiamo dimostrato che possiamo fare bella figura anche contro una squadra di serie A. È stato un mix di cose che ci ha permesso di fare una partita storica perché una squadra di serie C che tiene testa alla capolista di serie A forse non era mai capitato nella storia del calcio italiano.

È ora che il Napoli vinca lo scudetto e poi mi viene da sorridere quando sento dei processi a questa squadra per 2 settimane di leggera flessione di risultati. È ovvio poi che quando togli dei giocatori cardine per infortuni cambia qualcosa ma nonostante questo il Napoli sta disputato un ottimo campionato e lotterà per lo scudetto.

Il mio Napoli? Mi resta tanto di Napoli nonostante quella squadra non andrò poi tanto bene. Era il Napoli di De Laurentiis appena nato e non c’era praticamente nulla. Porto dentro di me sempre un grandissimo ricordo della città, dello stadio, dei tifosi ed è stato un onore vestire quella maglia. È un ricordo indelebile quel San Paolo strapieno, fatto di 55 mila spettatori in serie C col Cittadella e lo ricordo come fosse ieri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Berrettoni ricorda: "C'erano 55 mila spettatori con il Cittadella, Napoli merita lo scudetto! Inconcepibili le critiche"

Impostazioni privacy