Zazzaroni convinto:” Il Torino è in ripresa, attenzione a Belotti e Iago. Mercato? Bene Vrsaljko, ma serve anche altro”

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Il Torino ha giocato bene con la Lazio al di là delle polemiche. I granata senza Ljajic hanno giocato meglio facendo girare il pallone, temo Belotti e Iago squadra con ottime qualità offensive ma dietro è un po fragile. Tutto dipende dal Napoli che deve essere sereno, ha fatto un grande 2017 oggi è un po incartato ma ha avuto anche una sfiga atroce con gli infortuni di  Milik, Ghoulam, Insigne giocatori fondamentali in fase offensiva.

Sul mercato Vrsaljko va bene, ma poi un esterno sinistro serve assolutamente. Il calendario da qui a fine anno non è male ma se recupera è alla portata. Dybala? Deve mettersi sotto, dicono si alleni male ma per giocare ad alti livelli ci vuole grande impegno anche perché  la concorrenza è spietata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni convinto:" Il Torino è in ripresa, attenzione a Belotti e Iago. Mercato? Bene Vrsaljko, ma serve anche altro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy