GdS, Zapelloni: “Napoli candidato per il prossimo Gazzetta Awards. L’Europa League può rappresentare un problema”

Umberto Zapelloni vice direttore della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli quest’anno sta giocando per conquistare il Gazzetta Awards del prossimo anno, ieri sera avremmo dovuto avere un angolo napoletano con Insigne per la perla d’oro premio dato al miglior gol, ma i suoi problemi fisici non l’anno consentito, lo faremo in un secondo momento.

La Gazzetta non ha dimenticato il Napoli. Per il campionato gli azzurri hanno fatto vedere il miglior gioco ma sono emersi anche dei limiti con una rosa un po’ corta, il campionato è tirato con la sorpresa Inter che al ritorno affronterà  le rivali casa. In 4 giocano per il campionato.

L’Europa League per il calendario giocando di giovedì è un po’ una rottura, il Napoli dovrà trovare il giusto equilibrio”.

FOTO IN EVIDENZA: SSC Napoli

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS, Zapelloni: "Napoli candidato per il prossimo Gazzetta Awards. L'Europa League può rappresentare un problema"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy