RAI – Smentite le notizie provenienti dalla Spagna, Vrsaljko ha detto sì al Napoli: c’è l’offerta all’Atletico Madrid!

ORE 14.30 – Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dare qualche novità in vista del mercato di gennaio, smentendo tra l’altro le voci provenienti dalla Spagna. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Vrsaljko ha detto sì al Napoli. Se l’Atletico Madrid decide di venderlo al Napoli, il calciatore verrebbe volentieri. La società azzurra gli ha fatto un’offerta ufficiale per gennaio: un contratto di 4 anni e 6 mesi.

La Roma non ha fatto ancora offerte, perché deve risolvere dei problemi interni legati alle entrate e alle uscite, alle spese che ha già fatto. La situazione resta magmatica con la Roma che solo a parità di offerta potrebbe vantare il vantaggio che Di Francesco ha allenato Vrsaljko al Sassuolo.

Il Napoli intanto non ha abbandonato la pista di Grimaldo, c’è stato un nuovo colloquio con l’entourage del calciatore“.

ORE 13.30 – I giornalisti Marco Giordano e Raffaele Auriemma hanno appena svelato delle notizie ricevute dalla spagna ai microfoni di Radio Crc. Sembrerebbe che il Napoli non sia la prima scelta di Sime Vrsaljko per gennaio:

“Le preferenze sono Juve, Roma e Napoli. Berta, il ds dell’Atletico Madrid ha detto a Giuseppe Riso che non accetterà offerte minori ai 25 milioni. Il Napoli non è la prima scelta di Vrsaljko. Vorrebbe andare o alla Roma, dove ritroverebbe Di Francesco, o alla Juventus dove sulla fascia destra in questo momento non c’è un titolare che ritiene alla sua altezza.

Al Napoli c’è Hysaj e diventerebbe complesso scalzarlo con Sarri allenatore. Poichè c’è il mondiale a giugno Vrsaljko vorrebbe trovare una squadra dove inizi a giocare da subito con una certa continuità”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Smentite le notizie provenienti dalla Spagna, Vrsaljko ha detto sì al Napoli: c'è l'offerta all'Atletico Madrid!

Impostazioni privacy