Four Four Two, Insigne e Jorginho nella top 100 dei giocatori più forti al mondo: quanti elogi per loro!

Il portale Four Four Two ha inserito quattro giocatori del Napoli (Hamsik, Insigne, Jorginho e Koulibaly) nella classifica dei giocatori più forti al mondo.

Sessantaduesima posizione per Jorginho nell’elenco dei cento giocatori più forti al mondo, che elogia così il giocatrore: “Insigne e Mertens vanno sulle prime pagine, ma Jorginho è il cuore pulsante di questo elegante Napoli . Il venticinquenne ha fatto più passaggi di qualsiasi altro giocatore nei cinque migliori campionati europei. E’ stato elogiato anche da Guardiola, definitivo “meraviglioso”, e detta tempi in maniera incredibile, e ha visione di gioco tale da aprire le difese avversarie”. 

Al 48esimo posto della classifica dei cento calciatori più forti al mondo stilata da Four Four Two c’è anche  Lorenzo Insigne, definito: “l’ala italiana più talentuosa della sua generazione, criminalmente trascurato da Ventura in Nazionale. Il suo gioco ricorda un giovane Alex Del Piero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Four Four Two, Insigne e Jorginho nella top 100 dei giocatori più forti al mondo: quanti elogi per loro!

Impostazioni privacy