VIDEO – De Laurentiis: “Primo posto? I conti si fanno alla fine! Stiamo facendo bene in una città dove non funziona nulla”

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato durante la presentazione del film “Super Vacanze di Natale“, proiettato per la stampa oggi al cinema Savoy a Roma.

“Essere primi è importante sì – ha detto De Laurentiis – ma i primi si vedono alla fine, non all’inizio. Sotto l’albero quest’anno c’è più calcio, meno cinema, da imprenditore non posso che essere contento. I conti in campionato si faranno alla fine”.

Il patron azzurro ha poi aggiunto altre brevi dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta TV: “Come sta il Napoli? Direi bene, ma sta bene fin da quando sono arrivato io. Parliamo di una società sana con un pubblico straordinario, in una città dove non funziona nulla. Non voglio dire che sia un miracolo, ma se guardiamo le classifiche europee credo che si debba essere contenti di quello che stiamo facendo“.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1834741569934038/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - De Laurentiis: "Primo posto? I conti si fanno alla fine! Stiamo facendo bene in una città dove non funziona nulla"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy