IL ROMA – Il Napoli vuole Berardi a gennaio: la chiave può essere Tonelli! I dettagli

Si inizia a riscaldare il calciomercato del Napoli. Gli azzurri sono sempre alla ricerca di rinforzi che possano rimpolpare il reparto offensivo, visto gli infortuni di Milik e di Insigne, la cui presenza contro il Torino resta in forte dubbio.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Roma, la società azzurra avrebbe individuato in Domenico Berardi l’attaccante ideale da regalare a Maurizio Sarri. Il Sassuolo in estate chiedeva 40 milioni per cedere il proprio gioiello, ma adesso potrebbe accontentarsi di molto meno. I partenopei, inoltre, avrebbero una carta importante da giocare per convincere gli emiliani.

A gennaio Paolo Cannavaro, infatti, dirà addio al calcio giocato e volerà in Cina dal fratello Fabio. Ciò vuol dire che il Sassuolo sarà costretto a tornare sul mercato per reperire un nuovo difensore. Ed è qui che il Napoli intende fare la propria mossa: proporre Lorenzo Tonelli come pedina di scambio, in modo da abbassare la parte cash dell’affare Berardi. Una proposta che potrebbe accontentare tutti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA – Il Napoli vuole Berardi a gennaio: la chiave può essere Tonelli! I dettagli

Impostazioni privacy