Pistocchi: “Sarri deve sopperire agli infortuni con qualche idea, non si può parlare di crisi”

Il giornalista Premium, Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Oltre l’Inter che ha fatto passi da gigante rispetto lo scorso anno, c’è il Napoli che ha 8 punti in più rispetto alla scorsa stagione. Non è la squadra brillante di inizio stagione, ma con l’infortunio di Ghoulam, si è rovinata la catena di sinistra che faceva la fortuna degli azzurri.

Sarri sta cercando nuove idee, come fece con Mertens lo scorso anno, contro la Fiorentina ha spostato il gioco sulla fascia destra. Non penso si possa parlare di crisi, la partita con il Feyenoord non mi è piaciuta, ma domenica il Napoli ha avuto 5 palle gol nel secondo tempo, ci voleva solo un pò più di cinismo. Se la nostra è crisi, la Juventus cosa sta vivendo? Con tanti giocatori nuovi ha due posizioni in meno rispetto all’anno scorso. Simeone? Tecnicamente, fisicamente e mentalmente sarebbe perfetto per Sarri. Ora è difficile prenderlo ma nulla è impossibile con la giusta offerta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: "Sarri deve sopperire agli infortuni con qualche idea, non si può parlare di crisi"

Impostazioni privacy