MARCA – L’Atletico vuole trattenere Vrsaljko, no al Napoli per due motivi: i dettagli

Continua la querelle Vrsaljko in casa Atletico Madrid. I colleghi di Marca hanno fatto il punto sulla situazione dell’esterno croato, uno dei nomi in uscita, almeno all’apparenza, tra le fila dei Colchoneros. L’Atletico, però, secondo i colleghi spagnoli, spera che l’ex Sassuolo rivaluti la sua posizione e che decida di rimanere almeno fino al prossimo mese di giugno.

Dinanzi al corteggiamento del Napoli, il laterale croato non ha nascosto l’interessamento nel trasferirsi all’ombra del Vesuvio anzi, tutt’altro, ha chiaramente palesato le sue intenzioni al club. Però da Madrid sono restii, per due motivi: l’Atletico non vuole dissipare un investimento di sedici milioni, fatto solo un anno fa, e tratterebbe quindi solo a partire da una offerta di venticinque milioni. Allo stesso tempo Simeone non vede di buon’occhio la cessione dell’esterno nel mercato di gennaio, per l’impossibilità di investire in un ricambio all’altezza. È per questo che in casa Atletico si stia provando il tutto per tutto per convincere Vrsaljko. Ci ha provato già Simeone, che continua il suo pressing, ci stanno provando anche i compagni.

Anche Miguel Angel Gil Marín, figlio del patron del club, ha parlato col giocatore. Il piano è quello di fargli capire l’importanza all’interno del progetto Atletico, spiegandogli il suo valore all’interno della squadra: essere paziente e ritagliarsi il suo ruolo, sostanzialmente. Seguiranno aggiornamenti per una trattativa che può infiammare l’inverno, non solo in casa Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MARCA - L'Atletico vuole trattenere Vrsaljko, no al Napoli per due motivi: i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy