Polemiche post Lazio-Torino: l’arbitro Giacomelli recensito su… TripAdvisor!

In seguito al match di ieri tra Lazio e Torino si sono scatenate tantissime polemiche. Gli episodi incriminati, come ben sappiamo, sono il rigore non concesso ai biancocelesti, e la successiva espulsione per Immobile. La Lazio chiede giustizia, perché, se fosse stato assegnato il penalty, la gara sarebbe andata verso un’altra direzione e l’attaccante napoletano avrebbe continuato la partita. A farne le spese è stato il principale colpevole: l’arbitro Giacomelli.

I tifosi, infuriati, hanno fatto sentire le loro voci. Ieri sera si sono comportati in maniera indecente, con minacce e lanci di fumogeni all’uscita dall’Olimpico verso l’arbitro Giacomelli; successivamente, invece, una protesta più “simpatica” li ha visti protagonisti. Infatti, da ieri sera, sono apparse tante recensioni su TripAdvisor per il Cafè Rossetti. Questo è il bar di cui Giacomelli è il proprietario a Trieste. Tra i commenti lì presenti si possono leggere vari “State lontani da questo cafè“, “Pessimo“, “Un incubo“. Tutte recensioni provenienti da abitanti di Roma.

GIOVANNI ANNUNZIATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polemiche post Lazio-Torino: l'arbitro Giacomelli recensito su... TripAdvisor!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy