Insigne, difficile il recupero per Torino – Napoli: si va verso il terzo forfait di fila

La macchina da guerra di Maurizio Sarri sta attraversando una fase di flessione ed il pari casalingo con la Fiorentina ne è stato solo l’ultimo campanello d’allarme.

Basta analizzare le statistiche che ne segnalano il calo di rendimento, in particolare nella media goal, scesa vertiginosamente a 9 reti in 8 partite e soli 15 punti conquistati dalla nona giornata di campionato.

L’ultima indiscrezione non proprio positiva è riportata oggi dal quotidiano la Repubblica e riguarda le condizioni di Lorenzo Insigne.

Per il Magnifico si prevede il terzo forfait di fila per l’anticipo del sabato contro il Torino.

Scrive infatti Repubblica: “Dopo la giornata di riposo concessa ieri alla squadra, si tengono sotto osservazione le condizioni fisiche di Insigne, assente per infortunio nelle ultime due gare, contro Feyenoord e Fiorentina. Per il recupero del giocatore contro il Torino non c’è molto ottimismo, di sicuro ci proverà, ad essere in condizione, dato il momento di difficoltà che stanno attraversando i compagni di reparto. Sarri sembra non prevedere un cambio di modulo, si tratterebbe, quindi,  di continuare a puntare al tridenti, stringendo i denti fino alla fine dell’anno.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, difficile il recupero per Torino – Napoli: si va verso il terzo forfait di fila

Impostazioni privacy