KKN – De Maggio: “Simeone diventerebbe il più forte del mondo a Napoli, farei follie per lui!”

Il giornalista Valter De Maggio, durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, consiglia un giocatore al presidente De Laurentiis.

Queste le dichiarazioni: “Se avessi la possibilità di investire su un giocatore, lo farei su ‘Cholito’ Simeone. Farei follie per lui, spenderei una cifra veramente importante per averlo a Napoli. Se De Laurentiis dovesse prenderlo, in due anni diventerebbe anche più forte di Higuain. Domenica ha fatto reparto da solo, ha concluso in porta, ha protetto palla e si è mosso come pochi. Sarebbe l’affare del momento. Inoltre vi svelo che durante la finestra di mercato estiva, contattai l’agente Alessandro Moggi, e mi disse che il Torino aveva quasi chiuso per Simeone, poi però virò su Niang. Gli chiesi se il Napoli era nella trattativa e mi disse che non si era proprio esposto. Quando dissi che Higuain era il centravanti migliore al mondo, tutti mi criticarono, poi fece 36 gol e si sono ricreduti. Fidatevi, se venisse a Napoli, diventerebbe un campione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - De Maggio: "Simeone diventerebbe il più forte del mondo a Napoli, farei follie per lui!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy