Nuova pista per arrivare a Berardi: Maksimovic o Tonelli per colmare l’addio di Cannavaro

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la situazione fra Napoli e Domenico Berardi potrebbe essere destinata a diventare sempre più calda. Risaputo l’interesse azzurro nei suoi confronti (ed anche verso il suo passaporto, probabilmente) nonostante un lungo periodo di calo, che lo vede coinvolto da quasi inizio stagione scorsa. Molto male anche quest’anno, ma sotto il Vesuvio c’è qualcuno pronto a scommettere sulle sue qualità.

“Con il Sassuolo invece, il discorso sarebbe più avanzato da quando il Napoli ha messo sul piatto il cartellino di un difensore (Maksimovic o Tonelli), che potrebbe andare a colmare l’addio di Paolo Cannavaro.”

Proprio la situazione di Cannavaro potrebbe agevolare l’esito di questa trattativa: “L’ex capitano azzurro a gennaio volerà in Cina per lavorare con suo fratello Fabio al Guangzhou, e gli emiliani dovranno ricorrere ai ripari nel reparto arretrato.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuova pista per arrivare a Berardi: Maksimovic o Tonelli per colmare l’addio di Cannavaro

Impostazioni privacy