Vrsaljko in campo dal 1′, assist e prova convincente. Saltati i piani di Giuntoli?

Sime Vrsaljko ha finalmente trovato spazio dal primo minuto nella prova esterna dei Colchoneros a Siviglia, sponda Betis.

Era dal 29 Settembre che non capitava, situazione che aveva portato l’ex Sassuolo ad essere considerato fra le possibili cessioni della prossima finestra di mercato. E Cristiano Giuntoli ci ha pensato, già da parecchio tempo. Ormai risaputa la presenza del suo nome nel taccuino del direttore azzurro, c’è da valutare le “conseguenze” di questa sua prestazione a Siviglia.

Ci prova Il Mattino, nella sua edizione odierna, secondo cui non dovrebbero esserci conseguenze  sull’economia di una trattativa, che vanta già accordo formale con l’agente Riso: “Chissà se dopo aver rivisto il suo assistito indossare la maglia da titolare in campionato dopo due mesi e mezzo, a Beppe Riso passerà la voglia di voler portare via Vrsaljko dall’ Atletico Madrid.” Sottolineando anche,  che con l’eliminazione dalla Champions League l’Atletico potrebbe decidere per un taglio al monte ingaggi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko in campo dal 1', assist e prova convincente. Saltati i piani di Giuntoli?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy