RAI – Chiamata tra Giuntoli e l’agente di Vrsaljko, azzurri pronti a sborsare 20 milioni. E su Deulofeu…

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, è intervenuto come di consueto su Radio Crc durante Si gonfia la rete, offrendo agli ascoltatori gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli:

 “Questa mattina l’agente di Vrsaljko e Giuntoli si sono sentiti telefonicamente. L’agente ha confermato la volontà del calciatore di vestire l’azzurro. Il contratto sarà  di 5 anni e 6 mesi e la società partenopea metterà sul piatto 20 milioni cash milioni di cui l’Atletico potrà mettere a bilancio già 8 di ammortamento. Attenzione, però, alla Roma, che dalla sua ha il fatto che Di Francesco ha già allenato Vrsaljko. La Juve, invece, sarebbe eventualmente interessata solo per giugno. 

Berardi? C’è qualche speranza, ma la trattativa è molto difficile.

Deulofeu? L’ipotesi è quella del prestito con diritto di riscatto, ma c’è il Milan che al calciatore piace. Il Napoli sta lavorando con discrezione: ha sentito l’entourage e l’intermediario italiano, non il Barcellona. Se i blaugrana vorranno venderlo, gli azzurri saranno i primi interessati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Chiamata tra Giuntoli e l'agente di Vrsaljko, azzurri pronti a sborsare 20 milioni. E su Deulofeu...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy