Bufera all’Olimpico, Luis Albero e Parolo accusano: “C’era rigore su Immobile, qualcuno non vuole la Lazio quarta!”

Il calciatore della Lazio, Luis Alberto, ha parlato ai microfoni di Premium Sport criticando fortemente l’operato dell’arbitro Giacomelli che nel primo tempo di Lazio-Torino (gara finita 1-3, ndr) non ha concesso quello che sembrava un netto rigore ai biancocelesti per fallo su Ciro Immobile, espellendo anzi l’attaccante laziale (LEGGI QUI).

Molto critiche le parole di Luis Alberto: “È incredibile quello che è successo. Il rigore era netto, così non si può giocare a calcio. Succede sempre qualcosa, forse non piace che la Lazio sia tra le prime 4“.

Altrettante polemiche le dichiarazioni di Marco Parolo: “Partita decisa dall’errore dell’arbitro: tutti pensavamo stesse andando a vedere il fallo di mano da rigore e invece ha espulso Immobile. La cosa strana è che anche Burdisso ha detto che non è stato toccato da Immobile. Diamo fastido? Può essere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bufera all'Olimpico, Luis Albero e Parolo accusano: "C'era rigore su Immobile, qualcuno non vuole la Lazio quarta!"

Impostazioni privacy