RAI – L’Atletico ha acquistato due giocatori e ha problemi finanziari: svolta nella trattativa per Vrsaljko! I dettagli

AGGIORNAMENTO 23.45 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato durante la trasmissione Zona 11 PM fornendo interessanti aggiornamenti sulla questione relativa a Sime Vrsaljko. Pare infatti che l’Atletico Madrid abbia già comunicato al Napoli di aver acquistato due giocatori per gennaio. Dunque, per problemi legati al Fair Play Finanziario e alle leggi spagnole, i Colchoneros potrebbero essere costretti a dismettere il giocatore croato, ma non prima di aver trovato un sostituto.

L’Atletico vorrebbe incassare dalla cessione dell’ex Sassuolo ben 25 milioni di euro, mentre il Napoli – che al momento gode della volontà del giocatore di vestire l’azzurro e per questo è davanti alla Juventus che pure vorrebbe il giocatore – sarebbe disposto a mettere sul piatto non più di 20 milioni. La prima alternativa resta Grimaldo del Benfica.

ORE 11.50 – Sime Vrsaljko è l’obiettivo dichiarato del Napoli e, finalmente, in casa Atletico Madrid qualcosa sembra muoversi. Insomma, una svolta appare quantomai vicina.

Secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli di Marca, l’intenzione dei colchoneros è quella di non trattenere gli scontenti e la politica perseguita dal club negli ultimi anni è più che un indizio, in questo caso. L’ex Sassuolo non se la passa bene, dalle parti di Madrid. Vuole giocare di più, nell’anno del Mondiale lecitamente chiede più spazio: spazio che Simeone pare non volergli concedere. Ed allora il Napoli spera, a buona ragione. I madrileni, in questo caso, paiono aver deciso: venticinque milioni è la cifra indicata per la cessione immediata, senza troppi patemi. 

Il Napoli, come è noto, non si è spinto a tanto, ma è comunque molto vicino alle richieste dell’Atletico, che ha il coltello dalla parte del manico in questo momento: il Napoli deve acquistare per forza un sostituto di Ghoulam, ed il croato è il profilo migliore che offre, ad oggi, il mercato in Europa. La sensazione è che un accordo verrà trovato: occorreranno pazienza e tempo, forse nemmeno tanto.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - L'Atletico ha acquistato due giocatori e ha problemi finanziari: svolta nella trattativa per Vrsaljko! I dettagli

Impostazioni privacy