Koulibaly, l’agente: “Un momento di flessione che non cancella nulla, la squadra è motivata!”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato a Radio Crc, nel corso di Si gonfia la rete. 

Queste le sue parole evidenziate dalla nostra redazione: “Contro il Feyenoord mancavano tantissimi elementi importanti, come Jorginho, Ghoulam. Sconfitte che ti aiutano a migliorare, non ne conosco, ma so che la Champions è alle spalle e c’è l’opportunità della Europa League però ora bisogna concentrarsi nuovamente sul campionato. 

La qualità del gioco, perché questo Napoli lo vogliono vedere tutti, non va dimenticata: quanto positivo fatto finora resta. Koulibaly stanco? No, assolutamente no. Fisicamente stava e sta bene, pieno di energie, però ha avuto forse un calo mentale. Questa squadra quando è al completo aggredisce, recupera. Per avere questi dati gli attaccanti devono svolgere un lavoro molto molto esigente, è logico che ogni tanto i ritmi calino. Chiaramente la Fiorentina ultimamente sta facendo meglio, sta trovando un po’ di regolarità, Pioli è stato molto contento sicuramente. La Fiorentina sta migliorando, ora c’è da vedere con questo Napoli come finirà. Contro un Napoli normale è difficile lottare.

Futuro? C’è grande entusiasmo, comunque, tra i ragazzi. In dieci giorni non si butta quanto di bello visto finora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, l'agente: "Un momento di flessione che non cancella nulla, la squadra è motivata!"

Impostazioni privacy